mercoledì 18 dicembre 2013

Sugar Box Dicembre!

Sugar box. Credo che tutte sappiate di cosa si tratta. :)
E' una box mensile con un costo pari a 15€. Iscrivendovi al sito vi viene chiesto di fare un test dove dovete specificare l'età e le vostre preferenze. La box vi arriverà tramite corriere GLS che vi avviserà con una mail il giorno della consegna.
All'interno troverete 5/6 prodotti misti (make up e prodotti corpo/capelli).  Vi lascio comunque il link del sito http://sugarbox.it/
Quella di questo mese è la seconda box che compro. A Novembre tutti i prodotti all'interno erano adatti alla mia età e alle risposte date al test.
Questo mese invece è stata una delusione. Le versioni della box di Dicembre sono quattro, e questa è la foto di tutti i prodotti che potevate trovare :

I prodotti sono anche validi, il problema è che a me è arrivata la versione anti-age, e ho vent'anni. Avrei preferito qualche prodotto più adatto alla mia età.

Questa è la box che è arrivata a me:


Le uniche cose che mi sono piaciute sono gli smalti, anche se con colori non propriamente natalizi, e le due maschere anche se sono campioncini.

All'interno ho trovato:

-ESSIE Professional Application 

L'azzurro è il numero 830 "In the Cab-ana"
Il grigio è il numero 824 "Maximillian strasse her"

Sono entrambi full-size da 13.5 ml di prodotto con scadenza 24 mesi. Hanno un costo di 12.95€ a pezzo in profumeria.
Ho provato solo l'azzurro e devo dire che hanno un'ottimo applicatore e un'ottima stesura. Si asciuga in fretta e ha una buona durata.

-MONTAGNE JEUNESSE 

Peel Off Masque "Cucumber"
Mud Pac "Kelp and Seaweed"
Entrambe hanno la funzionedi purificare la pelle rendendola morbida e liscia. La Mud Pac ha anche un'azione anti-stress.
Sono due trial size da 6 ml ciascuna. Dovrebbe essere una dose sola ma secondo me si possono fare due applicazioni per maschera.

-RENE' FURTERER

Carthame shampoo latte idratante:  ricco di olio di Cartamo, adatto ai capelli secchi, ridona morbidezza e lucentezza ai capelli
Tonucia maschera tonificante ridensificante anti-age:  ricca di olii essenziali stimolanti di Arancia e Lavanda, adatta a capelli devitalizzati.

Sono entrambi mini-size da 15 ml ciascuno.

Questi due campioncini non li userò per due motivi:

1. c'è troppo poco prodotto all'interno delle confezioni
2. non vanno bene per il mio tipo di capelli


-ERBORISTICA MAGENTINA

Crema viso alla Rosa Mosqueta:  crema idratante con all'interno il Revitalin. Crema adatta a contrastare macchie della pelle e rughe.

Full-size da 50 ml con scadenza 12 mesi. E' una crema con all'interno tutti ingredienti bio. Non contiene parabeni, PEG, coloranti, BHA, BHT, paraffinum liquidum, nanoparticelle, OGM e principi attivi animali.

Sarebbe anche un'ottima crema ma non va assolutamente bene per la mia età!

All'interno c'era anche un buono sconto di 10 euro da usare nel sito http://www.armoniedibellezza.com/.


Spero che la box di Gennaio sia migliore e più adatta alla mia età.

Voi cosa avete trovato nella vostra? :)




















9 commenti:

  1. Carissima penso tu sia una delle poche che è rimasta contenta degli smalti ! In effetti sono tonalità molto carine le tue :) Se vuoi disfarti della crema, pensa pure a me ! Sarò felice di scambiarla con qualcos'altro (magari con i miei altri due smalti Essie :D) ! Mi trovi al sitowww.ilblogdigiu.it ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono la cosa più carina della box anche se i colori non sono molto adatti alla stagione! :)

      Elimina
  2. ho sentito davvero parlare bene dell'azienda che hai appena postato, mi sa che devo andare dal sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  3. Sento parlare spesso di queste box ma non mi è mai capitato di vederne il suo contenuto. Grazie per averlo fatto

    RispondiElimina
  4. Adoro il tuo blog :-) è molto bello ed utile :-) ti aspetto sempre da me a braccia aperte bellezza http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Eccomi qui ^_^ (sono littlesnake90)
    Come sai anche io ho ricevuto la tua stessa box, ho iniziato ad utilizzare la crema (ho 23 anni), devo dire che alla fine la sua formulazione è leggera (non tanto corposa come le creme anti età) quindi la sto testando :)
    Gli smalti essie sono ottimi, sto indossando proprio adesso quel celestino/verdino chiaro, davvero bello come effetto...non lo avrei detto!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! :)
      La crema alla fine l'ho data a mia mamma! Dice che è ottima!!
      Gli smalti essie sono fantastici! Durano tantissimo!!
      Se ti va iscriviti! un bacione!! :)

      Elimina