venerdì 20 dicembre 2013

ACQUA MICELLARE, FUNZIONA?

Questo è stato l'anno dell'acqua micellare. Ogni casa cosmetica ne ha fatta uscire una!  Io ne ho provate alcune e volevo darvi il mio parere :)

USO

Questo prodotto dovrebbe servire per struccare occhi e viso e dovrebbe essere adatto anche per le pelli sensibili senza quindi aggredire la pelle.

QUALI HO PROVATO IO?

Per adesso ho testato tre acque micellari: Lycia, Sephora e Kiko.

LYCIA
CARATTERISTICHE

-E' un flacone da 250ml con una scadenza di 12 mesi per un costo di 7 € circa;
-Non ha parabeni,alcool,coloranti,SLES e SLS;
-Dermatologicamente e oftalmologicamente testata;
-Adatta anche per occhi e pelli sensibili;
-Prodotto 3 in 1: deterge, strucca e idrata;
-Contiene acqua di Fior di Loto.;
-E' trasparente.

OPINIONI

L'unica cosa positiva è la confezione che è molto pratica, infatti l'ho riutilizzata per il tonico :)

Il prodotto all'interno però è veramente BOCCIATISSIMO!!
Non strucca nè gli occhi nè il viso. Va bene solo per quelle ragazze che si truccano veramente poco, senza   matita nera e mascara perchè i prodotti di questo colore non li toglie assolutamente! Non lo ricomprerò di     sicuro.


SEPHORA


CARATTERISTICHE

-E' un flacone da 150 ml con una scadenza di 12 mesi, ha un costo di 8 €;
-Non ha alcool e parabeni;
-Dermatologicamente e oftalmologicamente testata;
-Adatta per occhi e pelli sensibili;
-Contiene HidroSenn+;
-E' trasparente.

OPINIONI

Flacone con un dosatore molto pratico che permette di prendere la giusta di quantità di prodotto: 


Io ADORO quest'acqua micellare! Strucca benissimo qualsiasi trucco!! Fa solo un po' fatica a togliere il mascara waterproof. 

Ha un profumo buonissimo e ne basta veramente poca per struccarsi. 
L'ho ricomprata un sacco di volte! 

Ottima davvero, consigliatissima!!!


KIKO


CARATTERISTICHE

-E' un flacone di 200 ml con una scadenza di 12 mesi, ha un costo di 6,90 €;
-Non ha parabeni, non è comedogeno;
-E' formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie;
-Adatta per struccare contorno occhi, labbra e viso;
-E' di colore giallo.

OPINIONI

L'unica cosa positiva è la confezione, che è come quella di Sephora e quindi, come detto prima, è molto comoda!
In generale però non mi è piaciuta. Non mi piace l'odore, non strucca niente,! Mi brucia molto, e io non ho una pelle particolarmente sensibile.

E' un prodotto BOCCIATISSIMO!!


Questo prodotto secondo me è una buona soluzione al solito struccante, infatti sono sempre alla ricerca di nuove acque micellari! :)

Voi quali avete provato, e quali mi consigliate? :)















6 commenti:

  1. Ho provato l'acqua micellare della kiko aaaahhh pessima a me brucia moltissimo anche se mi strucca molto bene, ma non la sopporto!!!! Volevo provare quella di licia ma se non stracca per niente meglio che lascio perdere .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare! Sono soldi sprecati!! Prova quella di Sephora piuttosto :)

      Elimina
  2. non conoscevo queste acque struccanti ma sembrano molto valide, proverò anche io quella di Sephora :) tua nuova follower :) se ti va passa da me...grazie mille http://valentinaclothedanew.blogspot.it

    RispondiElimina