giovedì 19 dicembre 2013

Pennelli e-bay. Si o no?

Come tutte sappiamo comprare set di pennelli per il make-up nei negozi è piuttosto dispendioso.
Per questo motivo io ultimamente li ho comprati su e-bay.
Si possono trovare set di tutte le marche, di tutti i prezzi e dal ogni parte del mondo.

Io nell'ultimo ordine ho comprato questi pennelli tipo Hakuro :


Sono 5 pennelli viso e 5 pennelli occhi tutti molto fitti con setole sintetiche. Come potete vedere dalla foto per ogni pennello viso c'è il corrispettivo pennello occhi. La marca è "Style master".
Sono tutti molto morbidi, li ho già lavati e non hanno perso nè setole nè colore. Hanno un impugnatura molto cicciotta ma molto comoda in legno.

TIPOLOGIA DI PENNELLO

VISO
-Due flatbuki: uno angolato e uno pari, ottimi per stendere il fondotinta;
-Due a setole tonde: uno angolato e uno piatto, ottimi per le polveri minerali;
-Uno a punta: ottimo per il counturing.

OCCHI
- Due mini flatbuki: uno angolato ottimo per sfumare il correttore, uno piatto ottimo per gli ombretti in crema;
-Due a setole tonde: uno angolato e uno piatto ottimi come pennelli da sfumatura;
-Uno a punta: ottimo per il counturing del naso o per una sfumatura più precisa.

SPEDIZIONE, PACCO E COSTO

Questi pennelli partono da Hong Kong quindi non aspettatevi di ricevere il pacco nel giro di una settimana. :)
In più c'è il rischio che vi fermino il pacco in dogana, ma a me fino ad adesso non è mai successo.

Io ho fatto l'ordine il 20 Novembre 2013 e il pacco mi è arrivato il 18 Dicembre 2013. Quando ordinate il prodotto loro vi danno come data di arrivo un lasso di tempo di un mese: nel mio caso il pacco poteva arrivare dal 11/12/13 al 03/01/14.
Vi arriva tutto tramite posta e non con il corriere; la spedizione inoltre non è tracciabile.

Questa è l'involucro con con vi viene spedito il prodotto:


E' completamente rivestita quindi i pennelli sono ben protetti. Inoltre il prodotto è contenuto all'interno a questo sacchetto:

 

I pennelli erano dentro quella custodia bianca, ognuno dentro un sacchetto in plastica trasparente.

Veramente un pacco curato e studiato per proteggere il contenuto.


PREZZO E LINK DEL VENDITORE

Questo set l'ho pagato poco meno di 10 €. Il link del venditore è il seguente http://www.ebay.co.uk/itm/New-Style-master-Face-Eye-Makeup-Brush-blush-Kabuki-Set-Kit-Tool-BS08D2/350923666987?_trksid=p2047675.m1850&_trkparms=aid%3D222002%26algo%3DSIC.FIT%26ao%3D1%26asc%3D11%26meid%3D3492954248661688248%26pid%3D100011%26prg%3D1005%26rk%3D2%26rkt%3D5%26sd%3D350923666994%26


CONSIGLIATI?

Assolutamente si. Questi pennelli sono ottimi!

In generale se state attente al feedback del venditore non dovreste avere sorprese su queste cose.


Voi avete mai acquistato set di pennelli su e-bay? :)





















4 commenti:

  1. Brava tesoroooo...io adoro ebay lo sai!!!
    nn ho quelli...ma i miei pennelli sn tutti di ebay!!!
    io m sn sempre trovata molto bene...un bacione bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cami!! :) Se ti capita provali! Sono morbidissimi!! :) Un bacione!

      Elimina