giovedì 14 settembre 2017

MASCARA LOW COST. TOP 3!

Ci sono una miriade di mascara in commercio che vanno dai 2 € fino ai 30/40 €.
Ma bisogna davvero spendere tanto per avere un buon mascara? Assolutamente no!!
A lato trovate la foto del mio occhio senza mascara così potete vedere la differenza prima-dopo l'applicazione.

Andiamo a scoprire i migliori, a parer mio,mascara low cost.

1.LASH PRINCESS MASCARA EFFETTO CIGLIA FINTE -ESSENCE

Essence è uno dei brand low cost più famosi.
Trovo che i loro mascara siano veramente validi e che non abbiamo nulla da invidiare a quelli di
brand high cost!
Il mio preferito è il Lash princess effetto ciglia finte

Come vedete dalla foto, districa e allunga perfettamente le ciglia anche grazie alla forma a piramide dello scovolino che vi permette di raggiungere anche le ciglia più piccole.
Non fa grumi e resiste per tutta la giornata.  
Continuo a comprarlo perchè è davvero fenomenale! 
Prezzo: circa 3.50€.



2.MASTERPIECE TRANSFORM-MAX FACTOR 


Mascara fantastico, con uno scovolino molto particolare. 
Ha le setole in silicone che vanno dalle più corte alle più lunghe permettendoci di prendere tutte le ciglia.
Come vedere dalla foto allunga veramente tanto le ciglia già alla prima passata!
Io lo utilizzo anche sopra ad altri mascara che non hanno un bell'effetto; il risultato è sempre strepitoso!
Prezzo: circa 9.00 €.



3.VAMP MASCARA-PUPA

 
E' uno dei mascara più venduti nella fascia low cost.
Non a tutte piace e non va bene per tutte. 
E' un mascara con una composizione molto pastosa e quindi bisogna dosarlo bene sulle ciglia.
Poco per volta e steso bene con movmenti precisi; se avete fretta optate per un altro mascara perchè questo richiede un po' più di tempo! :) 
Purtroppo io l'ho finito e non riesco a farvi vedere la sua resa sulle ciglia. 
Prezzo: 14.50 €



Questi sono i miei TOP 3 mascara. Voi cosa ne pensate? Quali sono i vostri TOP?
Se vi va lasciate un like, commentate e iscrivetevi 😍 

Nessun commento:

Posta un commento